English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Sassari e i Candelieri entrano nella rete Mirabilia (riunendo i luoghi riconosciuti dall’Unesco)

29 Set 2018 | Nessun Commento | 405 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

sassariSassari e la festa dei Candelieri entrano in Mirabilia, la rete delle Camere di commercio italiane che strizza l’occhio ai turisti mettendo insieme tutti i luoghi riconosciuti dall’Unesco come patrimonio dell’umanità.

L’ingresso del capoluogo del nord Sardegna in Mirabilia è stato ufficializzato questa mattina a Sassari, in un incontro che si è svolto a Palazzo Ducale tra i presidenti delle Camere di commercio di Matera, Angelo Tortorelli, e di Sassari, Gavino Sini, con il coordinatore nazionale del progetto Mirabilia, Vito Signati, il sindaco Nicola Sanna e l’assessora alle Politiche culturali e Turismo, Manuela Palitta.

Sassari, grazie alla festa dei Candelieri, dichiarata dall’Unesco patrimonio immateriale dell’umanità, entra di diritto in Mirabilia: “Mirabilia nasce nel 2012 su iniziativa della Camera di Commercio Matera, tuttora capofila del progetto e coinvolge 17 enti camerali nel nostro Paese” spiega Angelo Tortorelli, presidente dell’ente camerale lucano. “Con Sassari abbiamo stabilito un contatto perfetto e una sintonia strategica che dà un grande valore aggiunto alla nostra visione di promozione turistica”.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie