Tempo di lettura: 2 minuti

"RML"Designer chiamano, clienti in cerca di shopping ricercato rispondono. E’ così infatti che ieri, e ancora oggi continuerà, in tantissime si sono presentate all’indirizzo di Room 59 per ammirare le ultime creazioni delle designer di Bachflowers, Chicca Palombo e Barbara Giovene, e di MarinaMa jewels trascorrendo un momento di shopping tra amiche, chiacchiere e degustazioni di aperitivi a cura di Casa Infante in un vero e proprio salotto nel cuore di Chiaia. In tantissime si sono date appuntamento in quella che è una tappa obbligatoria per chi è a caccia di proposte stilose e di edizioni limitate che puntano a rendere unico il look di chi veste e indossa Bachflowers e MarinaMa Jewels.

"RML_2"Grande successo hanno avuto bikini e trikini Bachflowers declinati nelle tinte più varie fino a quelle glitterate, abbinati a caftani di tendenza proposti in chiave gipsy – chic; in tema più rock la pelle qui interpretata e presentata su gilet, giacche, gonne tutte diverse e sempre con dettagli di personalità, dalle frange, alle borchie e applicazioni varie. Tutte pazze per le borse e le cinture, che possono essere, come tutto del resto, personalizzate su richiesta secondo il proprio stile, un must quelle realizzate all’uncinetto e cucite ad arte. E ad arte sono concepiti i gioielli MarinaMa jewels, prevalentemente in bronzo ma disponibili anche in argento, oro e smalti, che hanno attirato l’attenzione delle presenti per il loro design esclusivo capace di conquistare sia le più romantiche incantate dalla linea Costellazioni con protagoniste le stelle che quelle che invece prediligono uno stile più grintoso e rock come si presenta la linea Artigli.

"RML_4"Tra i presenti, gli attori Giorgia Gianetiempo e Luca Turco, Alessandra Menditto, Anna Paola Palumbo, Vanessa Chianese, Rosy Guida, Antonella Esposito, Daniela Giustino, Ludovica Gagliardi, Serena Savanelli, Rossella Rizzo, Raffaella De Crescenzo, Paola Ciuoffo, Tiziana Mazza, Patrizia Martinelli, Gloria D’Avino, Emanuela Spiezia, Barbara Mustilli, Valentina Visconti, Agnese Scognamiglio, Loredana Ferrara.

L’evento Designer Calling prosegue anche oggi all day in via Bisignano 59 per un altro rendez vous speciale, assolutamente da non perdere.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.