Tempo di lettura: 2 minuti

"a"Anche questa estate, per il quarto anno consecutivo, l’Arena 4 Palme (situata all’interno del Multicinema Galleria di Bari) raddoppia: torna l’iniziativa l’Arena dei bambini, tutta dedicata ai più piccoli. Si parte oggi – mercoledì 15 giugno – alle 17, con "I colori dell’estate”, la rassegna letteraria che avrà per protagonisti i colori ed un ciclo di laboratori ludici, artistici ed espressivi per misurarsi con un divertimento dalle dimensioni inaspettate.

Il progetto, realizzato con la collaborazione della libreria Moby Dick di Bari, andrà avanti tutti i mercoledì, fino al 20 luglio, in sei appuntamenti dedicati ai bimbi dai 4 anni in su. Ogni incontro sarà suddiviso in accoglienza, animazione alla lettura, intervallo ricreativo e laboratorio.

Iscrizione obbligatoria (infotel: 080.964.46.09, c.pezzolla@multicinemagalleria.it)

 

Informazioni

Orario: dalle 17.00 alle 19.00

Prezzo singolo appuntamento: 6 euro
Iscrizione OBBLIGATORIA

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.