Tempo di lettura: 1 minuto

"Rec’n’PlayContinua l’appuntamento settimanale con il “Rec’n’Play Contest”, il concorso musicale per gruppi emergenti di studenti delle scuole superiori di Bari, organizzato da Zerottanta Produzioni e dal Liceo scientifico Scacchi, con il sostegno del Comune di Bari e Puglia Sounds (PO FESR Puglia 2007-2013 Asse IV attuato dal Tetro Pubblico Pugliese).

Ad esibirsi, giovedì 26, per la seconda serata al Nordwind discopub di Bari, tre band di giovanissimi musicisti: The Fifth Avenue, già vincitori dello scorsa edizione, i Coughing Flea e i The Tie Band.

I Coughing Flea con il loro sound pop punk sono stati decretati vincitori dalla giuria tecnica formata da Nole Biz, Luana Martino (per LSDmagazine che è anche media partner del concorso), Nico De Cesare e Pasquale Lomolino e confermati dalla giuria giovane formata dai componenti dell’Underground Music Contest.

Il prossimo appuntamento è per giovedì 3 maggio dove si esibiranno le ultime  cinque delle tredici band in gara che, ricordiamo, oltre a potersi esibire live, si contendono il premio finale, che consiste nella partecipazione al festival “L’acqua in testa” e nella realizzazione del videoclip del proprio brano inedito.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.