Tempo di lettura: 2 minuti

"w"L’associazione internazionale "Pugliesi nel  Mondo" sarà presente nei gg. 21-23 ottobre 2016 alla IV° edizione di Welcome Italia, con dei propri stand insieme alle aziende pugliesi. L’evento si terrà a Londra presso la rinomata Royal Horticultural Halls. Welcome Italia, organizzata dalla Camera di Commercio Italiana di Londra, è lo show leader in UK dedicato alla promozione del food & beverage italiano. L’evento rappresenta una preziosa opportunità per tutti coloro che intendono entrare o rafforzare la propria presenza nel mercato UK utilizzando Londra come hub internazionale. L’obiettivo di questa iniziativa è quello di promuovere i prodotti, il territorio e la cultura enogastronomica italiana. Alle aziende pugliesi questo evento offre la possibilità di incontrare potenziali clienti interessati ai propri prodotti in UK e la prima giornata del venerdì è aperta esclusivamente agli operatori del settore (buyer, importatori, distributori ecc…)

Per adesioni e maggiori informazioni comunicare un proprio indirizzo email e recapito telefonico, affinchè possiate essere contattati a: segreteria@puglianelmondo.com

Si precisa che le adesioni di partecipazione saranno a numero chiuso (max 60 espositori da tutte le regioni italiane). E’ necessario quindi, se interessati, dare la propria disponibilità il prima possibile. L’associazione internazionale "Pugliesi nel Mondo" farà da garante fra le parti creando una banca dati a disposizione anche di enti istituzionali e associazioni di categoria.

Il link per scaricare il Bando e la scheda di iscrizione: www.puglianelmondo.com/public/Concorso2016.pdf

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.