Tempo di lettura: 1 minuto

"hongkong"Si terrà il prossimo 20 marzo alle 18 al Cineporto di Bari nella Fiera del Levante la proiezione delle immagini del giornalista e scrittore ligure Pietro Tarallo che per l’occasione commenterà il suo lavoro svolto in più di trent’anni di lavoro giornalisti in giro per il mondo. La serata dal titolo "Capitali d’Oriente fra passato e futuro Kuala Lumpur – Malacca – Singapore – Hong Kong Macao", è un viaggio emozionale proposto da I Viaggi di Giorgio in collaborazione con l’Associazione Nastro Azzurro.

Questo incontro sarà l’occasione per capire meglio queste destinazioni in perenne divenire dove la cultura e le tradizioni del passato colloquiano con il presente e si integrano con le trasformazioni quotidiane che anticipano un futuro prossimo venturo dominato dalle nuove tecnologie. Visitarle è un’esperienza unica, suggestiva e indimenticabile che lascia tracce profonde.

Sarà presentato anche il viaggio con partenza il 31 ottobre e rientro il 10 novembre preparato da I viaggi di Giorgio.

Per prenotazioni e informazioni: tel. 3401535050-3384441140

06/45 66 78 75-380/12 52 107 booking1@iviaggidigiorgio.it, www.iviaggidigiorgio.it

(www.pietrotarallo.it)

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.