Tempo di lettura: 1 minuto

"piccoli

E’ ormai prossimo l’appuntamento con Piccoli Crimini Coniugali di Eric Emmanuel Schmitt realizzato dalla Compagnia Stabile del T e prodotto da La Bautta, cultura ed arte in collaborazione con l’Università "Aldo Moro" di Bari che andrà in scena in esclusiva per la Puglia dal prossimo 16 al 19 Ottobre al Teatro Bravò di Bari alle ore 20:30.
In una società dove i rapporti interpersonali sono quanto mai minati, dove si vive la quotidianità sempre più travolti da un ritmo frenetico, dove la personalità del singolo cerca di sopraffare persino la coppia, “piccoli crimini coniugali” rappresenta il giusto contenitore dove questo dramma di irragionevole natura può consumarsi.
Lisa e Gilles sono due coniugi che vivono nel sospetto, tra incomprensioni e passione, divisi dal logorio del tempo e uniti dalla ricerca del desiderio.
Gli interpreti di questo viaggio surreale nel rapporto di coppia sono Mariapia Autorino e Vito Latorre, la regia di Stefano Murciano mentre le scene sono di Davide Sciascia e i costumi di Rosa Lorusso. Le musiche, invece, sono del gruppo salentino Muffx.

Teatro Bravò
ingresso con prenotazione
Info. 3294782068 / 3889399335

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.