Tempo di lettura: 1 minuto

"fishing"E’ stato rinviato alla prossima settimana, causa le avverse previsione meteorologiche,  il “1° Trofeo Sasha Open Tournament Catch & Release” di pesca sportiva. Lo ha deciso, d’accordo con la sezione provinciale Fipsas (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee) di Bari e gli equipaggi partecipanti, il Comitato Organizzatore del Circolo Canottieri Barion.

Invariata la formula della manifestazione, il cui briefing, è stato fissato per venerdì 6 giugno. L’indomani, sabato 7, è prevista la gara che metterà in palio una coppa bronzea intitolata a Sasha Muciaccia e premi sino alla sesta posizione. Domenica 8, la data dell’eventuale recupero. Confermato il montepremi complessivo pari a 20mila euro. E per i primi due classificati dell’Open Tournament ci sarà la qualificazione al Campionato Italiano Fipsas 2015 Big Game Drifting. Maggiori info su www.canottieribarion.it.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.