Tempo di lettura: 2 minuti

"mobilemail-16"Un sito web o sito internet è un insieme di pagine web correlate, ovvero una struttura ipertestuale di documenti che risiede su un server web. Naturalmente nel mondo tantissime sono le idee e quindi i siti che i giovani studiano per migliorare la vita delle persone che fanno sempre maggior uso del web tramite i vari dispositivi mobili.
È  il caso di Daniele D’ursi, Salvatore Barbarino, Victor Pedote e Anby Giovanni Marongiu quattro giovani ragazzi che vivono e lavorano a Londra da qualche anno. I quattro giovani creativi e appassionati di tecnologia qualche me fa hanno pensato in che maniera si potrebbe migliorare la vita delle persone offrendo un servizio web, soprattutto in questo periodo di grande utilizzo del web. Dopo un periodo di riflessione e confronto non solo tra di loro, ma conoscendo i vari punti di vista delle persone che quotidianamente si incontravano, hanno pensato di creare Peeplu nella versione 1.0.
"mobilemail-10"Un sito web dove chiunque si registri ha la possibilità di inserire tutti i tipi di  file liberando la memoria da tutti i dispositivi (Computer, Tablet o smartphone)… in più  si possono creare cartelle condividendole privatamente con altri utenti. Con la versione 2.0 in arrivo tra qualche giorno ogni utente registrato potrà scaricare da Apple Store o Play Store l’ applicazione di peeplu che avrà  le seguenti funzioni: Chattare, chiamare, fare selfie, foto, video e registrazioni vocali.
Tutte i file creati con queste funzioni, veranno memorizzati all’interno del sito web senza intaccare la memoria dei dispositivi e noi di LSDmagazine sempre attenti a tutto quel che accade nel mondo della tecnologia e con il mondo del futuro siamo sicuri che questo sito sia sicuramente un gran bella novità non solo per gli appassionati di tech ma per tutti i possibili fruitori nel mondo.
Per informazioni vi invitiamo a connettervi con www.peeplu.com.

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.