Tempo di lettura: 1 minuto

"p"La Fondazione Petruzzelli e Teatri di Bari propone, domenica prossima 6 marzo al Petruzzelli, il secondo appuntamento della rassegna di musica da camera ‘I concerti del mattino‘.

Sul palco Giulio Francesconi (flauto), Marco Bardi (oboe), Michele Naglieri (clarinetto), Matteo Morfini (fagotto) e Michele Canori (corno), che eseguiranno la Sinfonia da ‘Die Zauberfloete’ KV 620 di Wolfgang Amadeus Mozart (arrangiamento di Joachim Linckelmann), ‘Divertimento’ in si bemolle maggiore Hob.I:46 di Franz Joseph Haydn, Antiche danze ungheresi del XVII secolo di Ferenc Farkas, ‘Trois pièces brèves’ per quintetto di fiati di Jacques Ibert e ‘Five easy pieces’ di Denes Agay.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.