English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Nuova data per “Il Penitente” al Teatro Palazzo: il 26 febbraio in scena con Savino e Barbareschi

4 Feb 2019 | Nessun Commento | 580 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

penitente di Bepi Caroli (1)Il Teatro Palazzo comunica che lo spettacolo “Il Penitente” di David Mamet con Lunetta Savino e Luca Barbareschi, in programma il 19 febbraio, è stato posticipato a martedì 26 febbraio, alle 21.

I biglietti già acquistati mantengono la loro validità, senza necessità di doverli convertire. È comunque possibile chiederne il rimborso, sino al termine ultimo del 20 febbraio 2019, con le seguenti modalità. Per i biglietti acquistati on-line sul sito www.vivaticket.it, occorre seguire le istruzioni indicate sul sito nella sezione “annulli e posticipi”. Per i biglietti acquistati presso i punti vendita e box-office, occorre rivolgersi al punto vendita/box-office dove è avvenuto l’acquisto. Il Teatro Palazzo provvederà al rimborso dei soli biglietti acquistati presso il botteghino del Teatro. Per info 080.9753364 – 366.1916284  o all’indirizzo info@teatropalazzo.com

Il Penitente è un dramma contemporaneo di David Mamet sulla parabola discendente di uno psichiatra con la nota attrice barese Lunetta Savino che torna a recitare nella sua città nel complesso ruolo della moglie del protagonista Charles, interpretato da Luca Barbareschi, che cura anche regia e adattamento dello spettacolo; completano un grande cast Massimo Reale e Duccio Camerini.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie