Tempo di lettura: 1 minuto

 

"lc"Prosegue oggi, sabato 20 febbraio, alle 21:00 al Teatro del Carro di Molfetta (via Madonna dei Martiri) la settima edizione della stagione di prosa "Il Fuoco centrale", promossa e organizzata dall’associazione culturale Il Carro dei Comici (con il sostegno del Comune di Molfetta) e diretta artisticamente da Francesco Tammacco. Lo spettacolo in programma è Non tutti i mali vengono per cuocere, spettacolo comico interpretato da Lia Cellamare, Francesca Cirone e Gigi Distaso.

La pièce si basa su una serie di gag (principalmente incentrate sull’alimentazione), caratterizzazioni e imitazioni. Sul palco si susseguiranno personaggi bizzarri e grotteschi, da Jessica Viccio (Cirone), donna che soffre del disturbo della fame compulsiva, alla sua coinquilina Lia (Cellamare), passando per l’ex marito interpretato da Gigi Distaso. E poi ancora: Nonna Italia, La mamma di Antonio Cassano, Gianna Nannini, Adriano Celentano e tanti altri personaggi.

 

 

 

Infotel: 349.23.80.823 – 349.37.95.729

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.