Tempo di lettura: 2 minuti

"2018-09-17_RussiaEsult"La Russia conquista il pass per la seconda fase e attende la super sfida di oggi con la Serbia. L’Australia conclude la prima fase con la matematica qualificazione al secondo round. Oggi ultima "giornata mundial" al PalaFlorio di Bari.

E’ stata la giornata dei verdetti nella pool C di Bari che assegna la qualificazione alla seconda fase a Russia e Australia che si aggiungono alle già qualificate Stati Uniti e Serbia. Nella prima gara del pomeriggio il Camerun ha salutato il mondiale con una sconfitta contro i campioni della VNL della Russia, che con il 3-0 di oggi conquistano la matematica certezza di volare alla seconda fase potendo però conoscere solo domani, dopo la super sfida con la Serbia, il proprio destino.
Sarà in Italia invece il destino dell’Australia che, con la matematica certezza di concludere al quarto posto la Pool C di questo mondiale, finirà nella pool F di Bologna (in caso di prima posizione dell’Italia nella pool A) o nella pool E a Milano (se l’Italia non termina al primo posto nella pool A).
Sarà quindi super sfida tra Russia e Serbia domani alle 20.30 al PalaFlorio di Bari che, alla luce del risultato della sfida tra Stati Uniti e Tunisia delle 17, si giocheranno le prime posizioni nella pool C per conoscere la griglia definitiva in vista del secondo round che farà tappa nelle quattro sedi di Milano, Bologna, Sofia e Varna.Promozioni biglietteria per oggi

– Tutti gli under20 potranno acquistare al costo di 5 euro, presso il botteghino del PalaFlorio, i biglietti per il terzo anello per assistere alle due gare.

– Speciale promozione "5 al prezzo di 4": Per la giornata di domani (martedì) è possibile usufruire della promozione con la quale si avrà diritto a 5 biglietti (per qualsiasi settore) acquistandone 4. È possibile usifruire della promozione tramite il link http://www.fipavpuglia.it/biglietteria.asp (on line fino alle ore 12) o presentandosi presso il botteghino del PalaFlorio (per l’intera giornata).

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.