Tempo di lettura: 4 minuti

"moet"Moët & Chandon ha celebrato il Moët Party Day a Roma nell’incredibile cornice della terrazza del Macro, che per l’occasione si è trasformata nella più sorprendente Moët Fun Fair. Animato da giostre senza tempo, giocolieri e mangiatori di fuoco il Moët Party Day ha raccontato il leggendario savoir-fête Moët & Chandon ai tantissimi ospiti che hanno condiviso fantastici #moetmoment e festeggiato la gioia di vivere con gli champagne iconici della Maison. Moët Party Day è la seconda edizione della più glamour All Day Celebration Worldwide creata dalla Maison, un inno alla vita e a #moetmoment indimenticabili, molto più di una festa, un vero movimento globale che unisce in contemporanea 80 paesi e 5 continenti in un abbraccio universale. A Roma Moët & Chandon ha creato un’atmosfera unica ed eterna come la Capitale: la straordinaria Moët Fun Fair svettava verso il cielo dalla spettacolare terrazza del Museo MACRO. Un luogo onirico dove la magia del più inatteso luna park di lusso, quasi uscito da una fiaba, ha accolto gli ospiti sullo sfavillante gold carpet dedicato alle celebration più eclatanti. Il Moët Party Day è l’essenza dello spirito senza tempo di Moët & Chandon, emozioni e souvenir si sovrappongono risvegliando l’aspetto più giocoso, puntando sul fascino dello stile leggendario della Maison virato sulla tendenza contemporanea, in un mix inedito di tradizione e innovazione. Moët & Chandon scandisce da sempre i diversi momenti della giornata trasformandoli in #moetmoment indimenticabili. Moët Ice Imperial e Moët Ice Imperial Rosè, tassativamente on the rocks, hanno accompagnato, con gli iconici pinguini simbolo e divertissement, i giochi e i brindisi del pomeriggio tra divertenti corner dedicati a pop corn e cotton candy. I preziosi Grand Vintage della Maison hanno accompagnato l’attesissimo Gourmet Street Food, eccezionalmente firmato dallo chef stellato Riccardo Di Giacinto, per il più sofisticato e avvincente food pairing. Moët French Kiss, made in Italy, e Moët Diamond i cocktail creati dalla Maison per la notte del party più cool dell’anno che si è illuminata delle bottiglie star della nightlife, Moët & Chandon Golden Light Up e Moët & Chandon N.I.R. Dry. In un susseguirsi di DJSet gli ospiti del Moët Party Day hanno atteso l’alba dell’esclusiva all day celebration internazionale, dedicata alle magiche bollicine dorate della Maison. Dior, in questa magnifica cornice ha avuto il piacere di far vivere a tutte le partecipanti un momento di pura bellezza. I Make-up Artist Dior, ispirandosi ai backstage e alle passerelle, hanno proposto un make-up occhi estremamente raffinato, con ciglia avvolte da un volume eccezionale grazie a Diorshow Pump’N’Volume, per uno sguardo che diventa protagonista.

"MOET2"Tocco finale le labbra vestite Rouge Dior Addict Lacquer Stick, un lacquer ad alta concentrazione di pigmenti all’insegna della moda, del colore e dell’eleganza naturale. Ogni ora ha avuto il suo #moetmoment: – DAYTIME CELEBRATIONS: chi dice che solo di notte si possa far festa? Il 17 Giugno é stata l’occasione per brunch senza pensieri, chiacchierate a bordo piscina, chill out in spiaggia, a tutte le latitudini. Moët Ice Impérial e Moët Ice Impérial Rosé sono stati gli indiscussi protagonisti di ogni celebration, con il loro inimitabile twist di champagne on the rocks. – SUNSET TOASTS: Moët ha invitato tutti a brindare con gli amici ai tramonti più spettacolari, in ogni angolo del globo. Brindisi al termine di una giornata perfetta o all’inizio di una notte indimenticabile. I Share Packs di Mini Moët con Brut Impérial e Brut Impérial Rosé sono stati gli elementi indispensabili per questi attimi di magia. – DELIGHTFUL EXPERIENCES: gli Champagne Moët & Chandon, dal Moët Impérial al Grand Vintage, hanno deliziato le più raffinate tavole fin dai tempi di Napoleone. Il 17 Giugno, la Maison ha organizzato esperienze gourmet esclusive, con sorprendenti abbinamenti di tendenza fra cibi e vini, presentati da chef celebri per la loro creatività. – MOËT AT NIGHT: per finire in bellezza, la Maison ha chiuso il Moët Party Day con eventi speciali come live performance, DJSet e molto ancora, studiate per ognuna delle location in cui è stato celebrato il Moët Party Day. Roma, e non solo… le Celebration del Moët Party Day in Italia sono iniziate venerdi 16 animando la notte all’Old Fashion di Milano e sono terminate domenica 18 alle Terme di Agnano a Napoli, un party on the go per raccontare live il leggendario savoir-fête della Maison scandendo #moetmoment memorabili. Gli amanti di Moët si sono incontrati nelle loro location preferite per festeggiare insieme: bar, terrazze, spiagge, ristoranti e nightclub. Ogni posto con il suo stile, per celebrare un giorno senza eguali, il Moët Party Day. #moetmoment #moetpartyday MOËT FRENCH KISS

Preparazione: Versare in uno shaker Belvedere Vodka, liquore di Marasche, succo di limone, shakerare, filtrare e versare, colmare con Moët & Chandon Impérial Rosé. Guarnizione: Guarnire con un’amarena, twist di scorza di limone da non inserire nel bicchiere.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.