English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Luisella Cantatore travalica i confini regionali e porta in mostra le sue opere a Venezia e Milano

3 Ago 2018 | Nessun Commento | 745 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Luisella Cantatore - Foto di Antonio PennettaUn doppio impegno estivo riapre la via dell’arte di Luisella Cantatore.  L’artista pugliese è presente con le sue opere “Silence” alla Biennale dell’Architettura a Palazzo Zenobio di Venezia e nella collettiva milanese “La presa della Bastiglia” a Milano.

“Per me è un grande onore essere presente con le mie opere a Venezia e a Milano – commenta – e sono ancora più orgogliosa di questa esperienza dopo aver visto che Maurizio Cattelan sul mio profilo Instragam  le ha apprezzate. Dopo molti anni ho deciso di riprendere a dipingere e per questo ringrazio lo storico e critico d’arte Giorgio Gregorio Grasso, che voluto alcune delle mie più recenti opere  a Venezia e Milano».

GIORGIO GRASSO A PALAZZO ZENOBIOA Venezia sono esposte tre tele in bianco e nero, in orizzontale, che riproducono silhouette stilizzate di donne in controluce. L’esposizione sarà visitabile fino al prossimo 30 agosto.

Un’altra opera (la silhouette in verticale) è esposta in via Sant’Orsola a Milano in una collettiva, sempre a cura del professor Grasso, dal titolo “La Presa della Bastiglia”.

Luisella Cantatore è diplomata all’istituto d’arte di Corato e vive a Ruvo di Puglia. Da due decenni è naturopata e imprenditrice nel settore benessere e dimagrimento.

SILENCE olio su tela 80 x 60

In foto Luisella Cantatare ed il curatore della mostra, il professor Giorgio Gregorio Grasso
.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie