Tempo di lettura: 1 minuto

"ariete"La compagnia Ariete torna, come ogni anno, puntuale al suo appuntamento con il palcoscenico. Sabato 7 e domenica 8 novembre andrà in scena al Teatro Di Cagno di Bari una sua nuova frizzante commedia che promette tante risate al pubblico presente. Si tratterà di “L’onorevole… a caso”, spettacolo in due atti di Mino De Bartolomeo e Rosaria Barracano.

Una commedia che intratterrà gli spettatori toccando temi di interesse politico e sociale pur nel segno della satira e dell’ironia, due ore circa di spettacolo durante cui potersi rilassare sorridendo di cliché ed episodi di attualità contingente. Insomma, un modo alternativo per dimenticarsi dei problemi quotidiani pur affrontandoli attraverso una commedia simpatica e piacevole che tenda ad alleggerirli mostrandone i lati più ironici e paradossali.

 

Scheda

L’onorevole… a caso

Commedia in due atti di: Mino De Bartolomeo e Rosaria Barracano

Regia di: Rosaria Barracano

Soc. Coop. Teatrale Ariete

Sabato 7 novembre ore 21:00

Domenica 8 novembre ore 18:00

Teatro Di Cagno – Corso Alcide de Gasperi, 320 – Bari

Allestimento scenico: Marisa Fraddosio

Luci e fonica: Lucciola

Cast: Sabino Armenise, Riccardo Lucchese, Rosanna Farella, Giuseppe Pollonio, Daniela Sicolo, Marisa Iusco, Rita Scattarelli

 

Info: 080 5562149   –   349 0566068

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.