Tempo di lettura: 1 minuto

"fiore"Continuano le frizzanti notizie con “Le Rubriche di Mad”.

Fiorello, all’anagrafe Rosario Tindaro Fiorello, noto anche con lo pseudonimo di Fiore (insomma si è capito di chi sto parlando!) è uno showman, imitatore, comico, cantante, conduttore radiofonico, disc jockey, conduttore televisivo e chi più ne ha più ne metta.

Ci ha raccontato di lui anche Jovanotti nella prima puntata di ‘90 Special’, ricordando quel decennio indimenticabile che rimembra la loro collaborazione agli esordi a Radio Deejay.

Ed è proprio a Radio Deejay che Fiorello riparte con un nuovo programma intitolato ‘Il rosario della sera’  in onda a partire dal 29 Gennaio, tra le 19 e le 20.

Nel cast il maestro Cremonesi, complice di improvvisazioni musicali divertenti, e Gabriella Germani, l’imitatrice dalle mille voci.

Dopo la finestra mattutina dedicata al programma social-fonico realizzato per ‘il Socialista’, Fiorello (sempre più social) ed i suoi fedeli con un semplice tweet ed una bella storia su Instagram rivelano questa nuova partenza.

Non ci resta che attendere..

#madmurianni #eventinfluencer #lerubrichedimad #ilrosariodellasera #fiorello

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.