Tempo di lettura: 1 minuto

"tartaruga1"Umberta e Oceania tornano a casa. Questo il titolo dell’evento organizzato dal Parco delle Dune di Torre Canne in collaborazione con Canne Bianche_ Lifestyle&Hotel, che si terrà il prossimo giovedì 25 maggio, dalle 11 alle  13, presso il bellissimo boutique hotel (Via Appia n.32 – 72010 Torre Canne di Fasano).

Umberta e Oceania sono due tartarughe marine spiaggiate diverso tempo fa sulle coste del brindisino e che saranno rilasciate in mare dopo le cure, alla presenza del Presidente del Parco Regionale delle Dune Costiere Enzo Lavarra, del Comandante Capitaneria di porto, Capitano di Vascello Salvatore Minervino, della Provincia e del Nucleo Sommozzatori Vigili del Fuoco di Brindisi.

"tartaruga2"Questo evento rientra nella strategia di Canne Bianche volta alla tutela e alla promozione del territorio pugliese sempre attenta alla salvaguardia della fauna marina e del territorio naturalistico del quale è circondato. Seguirà cocktail.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.