Tempo di lettura: 2 minuti

"sec2" "sec3" "sec1"È il pubblicitario Geppi De Liso il vincitore del talent show organizzato dalla Sec Mediterranea per cercare i talenti nascosti tra giornalisti, clienti e amici dell’agenzia barese di relazioni pubbliche. De Liso ha convinto il pubblico, presente alla ‘Tiella Night’ organizzata dall’agenzia per festeggiare il suo quindicesimo compleanno nella nuova ristobottega di Bari ‘Stammibene’, con barzellette esilaranti e aneddoti raccontati con uno stile elegante e divertente allo stesso tempo.

Messi da parte per una volta i panzerotti, tipicità della cultura culinaria barese e diventati quasi simbolo dell’agenzia, quest’anno regina della serata è stata la ‘tiella’ barese rivisitata dagli chef di Stammibene nella versione ‘risotto, patate e cozze’.

Ad allietare i circa 70 partecipanti alcuni racconti dei 15 anni di storia a cura dell’amministratore delegato Gianluigi Conese, la musica e l’estro artistico di Rino Argeri, mattatore del talent show ideato per scoprire i migliori talenti nella musica, nella comicità e nell’intrattenimento nascosti tra imprenditori e giornalisti baresi. A conquistare il pubblico, oltre all’esibizione del vincitore De Liso, anche le curiosità narrate dal secondo classificato Antonio Gelormini, giornalista di Affaritaliani.it e le canzoni di Nicola Lavacca, storico giornalista barese, terzo in graduatoria. 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.