Tempo di lettura: 2 minuti

"spa"Giovedì 15 settembre nell’elegante scenario del Palais Hansen Kempinski di Vienna sono stati annunciati i vincitori dell’8° edizione del premio “European Health & Spa Awards”, prestigioso e indipendente riconoscimento Awards europeo per i più innovativi protagonisti nel settore benessere e salute.

Patrizia Bortolin, Spa manager di Vair, la straordinaria “spiritual” spa di Borgo Egnazia ha ricevuto il premio come migliore Spa manager d’Europa, portando così un nuovo importante riconoscimento in Puglia. La motivazione della giuria ha sottolineato la straordinarietà del concept, la creatività, l’innovazione e la capacità di testimoniare in prima persona lo straordinario messaggio di Vair, la Spa psico-alchemica di Borgo Egnazia che pone il benessere interiore al centro di tutta la propria filosofia. Borgo Egnazia ha ricevuto anche il premio come terzo classificato nella categoria “Best Hotel Spa”.

Tutti i premi sono stati assegnati dopo un attento lavoro di valutazione da parte della"spa2" giuria. Numerosi i criteri esaminati: dal design all’economia e alla sostenibilità, dalla creatività all’attenzione per la salute, dai servizi offerti ai principali benefit per gli ospiti. La fase finale è stata caratterizzata anche da un “mistery check”, quindi un test “anonimo” della Spa da parte di uno dei componenti della giuria.

Questo è il secondo riconoscimento per Vair Spa in pochi mesi. Lo scorso giugno a Parigi Patrizia Bortolin ha ricevuto il raffinato Black Diamond Award come “Best Spa Black Diamond Award lack Diamond Award Best Spa Manager”, premio creato dal Forum HOTel & SPA di V Manager ladi Kovanic, che ha sottolineato l’impegno e la straordinaria visione di Patrizia per Vair.

 

Per maggiori informazioni:

www.health-spa-award.com

www.borgoegnazia.com

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.