Tempo di lettura: 3 minuti

"??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????"Chi non ha mai sognato di passeggiare tra le famose bancarelle di Natale ascoltando le carole in sottofondo, oppure di rimanere a bocca aperta in Marienplatz, la grande piazza illuminata a festa e trovare il regalo perfetto?

Air Dolomiti – Compagnia aerea del Gruppo Lufthansa – esaudisce il desiderio dei propri passeggeri, portandoli in queste atmosfere magiche, che ogni anno attraggono milioni di visitatori da tutto il mondo. L’artigianalità e l’originalità dei prodotti esplodono nelle viuzze delle città, ipnotizzando sia grandi che piccini, affascinati dai giocattoli in legno fatti a mano, dalle decorazioni per l’albero di Natale, veri e propri pezzi unici, dalle fantasiose forme del pan di zenzero e dai profumi intensi di cannella e chiodi di garofano, provenienti dai saponi e dalle candele finemente esposti.

"???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????"In occasione della festività più attesa dell’anno, la Compagnia ha pensato ad una tariffa speciale per Monaco di Baviera: dall’8 fino al 31 ottobre, si possono acquistare biglietti aerei a/r a soli 99 € in tariffa light con partenza da Verona, Venezia, Bologna, Firenze e Bari per volare dal 24 novembre al 24 dicembre, prova che, a Natale siamo tutti più buoni…e Air Dolomiti non poteva esserlo di più!

Per non lasciarsi scappare questa occasione, basta collegarsi al sito www.airdolomiti.it o chiamare il Sales Center al numero +39 0452886140.Per ulteriori informazioni sulla promozione visita il sito di Air Dolomiti: www.airdolomiti.it

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.