Tempo di lettura: 1 minuto

"co"Tradizione. Riscoperta. Divertimento.Socializzazione. Didattica. Crescita.

Sono questi i pilastri alla base dell’iniziativa organizzata dall’associazione “Il Lato Creativo” per tutti i bambini tra i 7 e gli 11 anni. La colonia è riservata a 10 piccoli che tra il 3 e il 9 luglio vorranno partecipare a “La Fattoria dell’esperienza” presso la Masseria dei Monelli, una meravigliosa fattoria didattica tra le campagne di Conversano e Turi, in compagnia di molti amici, immersi nella natura con piccoli animali, alle prese con giochi educativi e laboratori artistici.

Ma non solo bambini. I ragazzi del Lato Creativo, gli educatori ed esperti apriranno ogni giorno le porte della masseria ai genitori che potranno così salutare e trascorrere qualche ora con i propri figli in uno spazio all’aperto. A conclusione della fantastica settimana di colonia ci sarà inoltre una festa della famiglia, a cui saranno invitati, genitori, nonni e amici.

6 giorni. 5 notti. 10 bambini e 1000 idee da raccontare.

Link utili: www.facebook.com/events/1038857806150545

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.