Tempo di lettura: 2 minuti

"m"Giovedì 22 settembre dalle ore 18.00 alle 22.00 presso MCollective, in Viale Regina Giovanna n1, uno dei negozi più fashion di Milano, si è tenuto un aperitivo con la partecipazione di Mimi Luzon per presentare la sua nuova linea di prodotti di cosmetica ed i suoi trattamenti associati alla tecnologia laser di ALMA LASERs, azienda leader nel settore delle apparecchiature medicali in novanta pesi al mondo.

Definita da molte star internazionali “The Best Facialist in The World” Mimi Luzon tratta bellezze quali Alessandra Ambrosio, Irina Shyak, Naomi Campbell,  Eva Cavalli, Isa Goulart, Paris Hilton ed è specializzata in trattamenti di bellezza per il viso che, associati alla tecnologia dei laser di ALMA LASERs, garantiscono un lifting non invasivo il cui risultato è un ringiovanimento del viso completamente naturale. Mimi, da quest’anno, lavorerà in Italia esclusivamente con AlmaCare, nelle cliniche di medicina estetica di Roma e Milano.

“La Bellezza è di Moda a 24Kt”  è stato l’argomento principale dell’evento poiché ad"m2" essere presentata è stata la sua nuova esclusiva maschera all’oro 24 K, definita "Luxury anti-aging treatments” che vede la combinazione del laser ClearLift con la maschera per un effetto di lifting immediato e una pelle luminosa e radiale, disponibile solo nelle cliniche AlmaCare di Milano e Roma dal 22 settembre 2016.

All’aperitivo hanno presenziato numerose celebrities: Ilaria Spada, Matilde Gioli, Francesca Chillemi, Cristina Chiabotto, Francesco e Wilma Facchinetti, Caterina Balivo, Federica Nargi,  Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele, Ludovica Frasca e Luca Bizzarri, Roberta Ruiu, Barbara Snellemburg, Benedetta Mazza, Federica Fontana, Costanza Caracciolo, Michela Coppa, Justine Mattera,  Annamaria Bernardini de Pace.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.