Tempo di lettura: 1 minuto

"Ironique"
C’è un palco che ogni musicista ha sognato di calcare almeno una volta nella vita. Un palco che riunisce insieme musica, cultura, diritti e impegno civile. Il Concertone del Primo Maggio, promosso da Cgil, Cisl e Uil, è l’evento gratuito che ha ospitato i più grandi della musica italiana e che ogni anno riunisce in piazza San Giovanni a Roma una folla oceanica di ragazzi e ragazze. Ironique il 1 maggio 2013 vuole essere su quel palco. Per questo la vulcanica cantautrice molfettese partecipa ad 1M Festival, il primo contest che unisce palchi reali e virtuali regalando la possibilità di esibirsi nel più ambito appuntamento musicale italiano.

Un percorso a tappe che parte dal web, passa per Milano e Lecce e porta direttamente sul palco del Primo Maggio. La prima fase “virtuale” del contest («We Web!») sta per partire e per andare avanti Ironique ha bisogno di tutto il sostegno dei propri fan: da lunedì 4 a giovedì 14 marzo sul sito www.1mfestival.com cliccate – ogni giorno si potranno esprimere ben tre preferenze – sul video di Seulement tes yeux, primo singolo estratto dall’album di Ironique, Mio padre vendeva i gelati, prodotto da Digressione Music con il sostegno di Puglia Sounds.

– PER VOTARE: http://www.1mfestival.com/videos/seulment-tes-yeus/

– Fan page Ironique Facebook: https://www.facebook.com/pages/IRONIQUE/46878334726
[wp_youtube]nuluai78PFU[/wp_youtube]

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.