Tempo di lettura: 3 minuti

"lts1"L’arredamento della nostra casa diventa il teatro della vita privata, quella scena dove ogni stanza permette il cambiamento, la dinamica degli atteggiamenti e delle situazioni: è la casa palcoscenico.

Alessandro Mendini, Progetto Infelice, 1983

 

Casa che vai, arredamento che trovi. Sarà consentito modificare leggermente il celebre proverbio adeguandolo alle quattro mura domestiche, a cui ognuno affida la custodia della propria dimensione privata. Ogni casa è un contenitore ed uno specchio. Un contenitore di ricordi, oggetti ed emozioni e lo specchio di chi la abita. Basterebbe superare la soglia dell’ingresso di un appartamento ed immergersi con attenzione fra le sue stanze e i suoi corridoi per farsi un’idea del carattere di chi vive al suo interno. Ognuna uno splendido ritratto del microcosmo di chi l’ha arredata, organizzata e se ne prende cura, adattandola alle proprie esigenze. Ma è la cura dei dettagli a darle una precisa caratterizzazione e a svelare parte dell’identità di chi l’ha allestita.

Se il tuo spirito è vivace, creativo e divertente allora LoveTheSign potrebbe darti un "lts3"valido aiuto nel personalizzare il tuo ambiente domestico in linea con le tue corde. Sito e-commerce specializzato nell’home design, LoveTheSign è sinonimo di estetica e funzionalità. All’interno del suo portale è possibile scegliere tra una variegata e ricca offerta dei prodotti più cool sia made in Italy che internazionali sempre al passo coi tempi e le nuove tendenze. Una splendida vetrina web dotata di una vasta gamma di oggetti che aggiungano un tocco di colore e ricercatezza alle vostre abitazioni, rendendole semplicemente uniche come voi.

Con LoveTheSign ogni complemento di arredo diventa un valore aggiunto per la propria dimora, pronto a vestirla di un abito impreziosito in virtù dei suoi accessori. Fra i tanti prodotti offerti dal sito e-commerce, particolarmente originali e simpatici sono gli appendiabiti. La vetrina web propone, infatti, diverse ed originali soluzioni dal forte impatto visivo, selezionate tra i maggiori fornitori leader dell’arredamento moderno come A di Alessi, Autenthics, Bonaldo, Donkey, Eno Studio, Umbra e tanti altri "lts4"professionisti del settore. Un complemento comune come un appendiabiti diventa, grazie alle proposte pensate per voi da LoveTheSign, un pezzo d’arte che doni un simpatico tocco in più alla parete o all’ambiente. Dagli omini Buddy (Umbra) alle macchie di colore gocciolanti (Pulpo), dalle tubature a vista con tanto di rubinetti e manopole (Nick Fraser) ai tronchi di bamboo (Green), dalla molletta (Swabdesign) alla corda dotata di appendini (Opinion Ciatti). Insomma oggetti di design pronti a soddisfare ogni gusto e le esigenze di tutti, perché i prodotti scelti da LoveTheSign si distinguono per la facilità di installazione, la resistenza e la velocità con cui possono essere puliti, nessuno escluso. Appendiabiti da parete, da terra e da soffitto unici e pronti a sostenere anche i carichi più pesanti come caschi, ombrelli e zaini. Arredare la propria casa, o anche il proprio ufficio, non è mai stato così facile e divertente."lts2"

Con LoveTheSign ogni prodotto è un perfetta simbiosi tra design ed arte. Cosa aspetti allora? "Appendi al chiodo" le tue reticenze e rendi la tua casa il palcoscenico della tua vita privata, rendila unica ed originale come te, trasformala in un’opera d’arte e scegli LoveTheSign, il sito e-commerce comodo e sicuro su cui trovare il top del design ai prezzi più competitivi.

Sito web: www.lovethesign.com

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.