Tempo di lettura: 2 minuti

"un"Continua su Nove, il canale del gruppo Discovery, ogni mercoledì "Untraditional", la serie tv ideata e interpretata da Fabio Volo e prodotta da Backery Production in collaborazione con ZeroStoriese di ITV Movie.

Nell’episodio di ieri ha fatto la sua comparsa la cantautrice e dj Paola Iezzi che ha recitato nel ruolo dell’ex fidanzata di Volo. Per la cantante non è stata la prima volta davanti alla macchina da presa. Aveva infatti recitato già un cameo nel film "Ti Amo troppo per non dirtelo" di Marco Ponti. Nel 2013 è stata il volto femminile di "Nord Sud Ovet Est" il programma estivo di Italia 1 condotto insieme a Max Pezzali e Jack La Furia. Questa estate ha dominato le classifiche estive di  iTunes con il suo primo inedito da solista "Lovenight".

 

Scheda "Untraditional"

Girata tra Milano e New York, la serie racconta gli sforzi di Fabio Volo – nel ruolo di se stesso – di trovare un equilibrio tra vita professionale e vita privata e al desiderio di realizzare un proprio progetto televisivo, a cui tiene moltissimo, che gli consentirebbe di trasferirsi con tutta la famiglia a New York. Seppure attraverso il mondo più “dorato” di un protagonista del mondo dello spettacolo, i nove episodi di "Untraditional" narrano in modo divertente e originale della difficoltà per ciascuno di noi di realizzare i propri sogni. Oltre a sua moglie Jhoanna, molti sono gli ospiti vip che hanno “recitato” nei loro panni: Quentin Tarantino, Lilli Gruber, Carlo Freccero, Gianluca Vialli, Adriano Galliani, Emma Marrone, Roberto Saviano, Pif, Alfonso Signorini, Cristina Parodi, Max Pezzali e molti altri. Unica eccezione la cantante Paola Iezzi, che recita il ruolo di una ex fidanzata di Fabio.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.