Tempo di lettura: 1 minuto

"befana"Il 5 Gennaio si terrà in Piazza Matteotti a Ruvo di Puglia la terza edizione di “In cucina con la Befana”, evento organizzato dall’agenzia Double-P Communication di Paolo M. Pinto con il patrocinio del Comune di Ruvo di PugliaAssessorato alle Attività Produttive, Assessorato alla Cultura e della Confcommercio di Ruvo di Puglia.

L’iniziativa si ripropone in occasione della vigilia dell’Epifania, come promotrice dei prodotti tipici del territorio attraverso la preparazione di pietanze della nostra cittadina.

“In cucina con la Befana 2015” è un format web-televisivo da realizzarsi che attraverso il coinvolgimento interattivo degli “internauti” porterà in piazza le sei ricette più votate all’interno del gruppo facebook “In Cucina con la Befana”.

La terza edizione di “In Cucina con la Befana” si è articolata su ruvochannel.tv attraversoi video quotidiani di “Il Diario di In Cucina con la Befana” presentato da Paolo M. Pinto e Santino Gadaleta, che hanno condotto le quattro puntate di “Venite a casa” con la presenza dello chef Luca Cappelluti, alla ricerca dei sapori e delle tradizioni ruvesi, di Franco Marinelli e del delegato ai prodotti tipici del Comune di Ruvo di Puglia Alessandro Pellegrini.

Tra tutti gli utenti che proporranno la ricetta, all’interno del gruppo facebook, potranno prendere parte alla serata coloro i quali sulla pagina facebook avranno ricevuto il maggior numero di “mi piace”.

I media partner dell’iniziativa sono LSDmagazine, ruvochannel.tv, ruvodipugliaweb.it e RadioRuvoWeb.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.