Tempo di lettura: 3 minuti

"bigfab"Dopo il successo dello scorso anno, domani, sabato 26 agosto dalle 22.30, arriva all’Eremo Club di Molfetta (S.S. Molfetta – Giovinazzo Km. 779, uscita Cola Olidda, ticket 5 euro prima di mezzanotte, 7 post, prevendite disponibili nel circuito booking show. Info: 340/6156380-328/2828244) la seconda edizione del SUMMER CARNIVAL PARTY, ideato e organizzato dalle associazioni Link Up e Just Music Promotion, in collaborazione con Hot Chocolate Black’n’Vibes.

Lo show è ispirato al più grande party d’Europa che si svolgerà lo stesso giorno a Londra, nel quartiere di Notting Hill per celebrare la cultura afro-caraibica, a ritmo di dancehall, reggae, hip-Hop, soca e reggaeton.
"thumbnail_Famous-Dancer-1"Protagonisti del più grande carnival party dell’estate 2017 i dj CHARLY KS, selecter salentino con la passione per la reggae music e il barese BIG FAB; a “guidare” le danze, la nota ballerina dancehall JAY SPARKS dal Salento (membro del collettivo Brock Out Dancers) e FAMOUSDANCER UP dalla Giamaica, uno dei massimi esponenti della danza tipica dell’isola caraibica, affiancati da ballerine in abiti tipici del Carnevale estivo. Musica, danza e divertimento con l’Eremo che si trasforma con addobbi e scenografie a tema tropicale/caraibico mentre durante la serata verranno distribuiti gadget “carnival” e saranno disponibili durante l’evento truccatrici per decorazioni al volto e body painting. A completare la serata, prima e dopo gli show degli ospiti, ci saranno le selezioni musicali dei dj del collettivo Hot Chocolate Black’n’Vibes: South Love Vibration , Smorf Sound, Dj Fato aka Supayouth. In sala 2, Pop, Rock & more con i dj Hardeed e Gaetano Gala.

"dj-Charly"

Charles Selvathurai in arte Charly KS (from Heavy Hammer Sound), leccese classe 1989, ha il reggae nel sangue. Fa parte della crew Kick Side family dal 2008. Nei suoi dj-set trovano posto vecchie e nuove sonorità come foundation, roots, bashment/dancehall, mescolate con hip-hop, R’n’B e più in generale, black music, condito con numerosi remix autoprodotti. A contraddistinguerlo nel mixaggio è uno stile conosciuto come “juggling”. Collabora e condivide il palco con artisti nazionali ed internazionali del calibro di Heavy Hammer, BoomDaBash, BlackChiney, SudSoundSistem, Bounty Killer, General Levy, MacroMarco, DjMadkid, Villa Ada, GhettoEden e molti altri. Nel 2012 vince l’IDC Italian dj competition (The Next Generation), gara di selezione musicale di genere “black music”.

"jspark"Big Fab aka Fabiolone è un punto fermo dell’intrattenimento barese e pugliese. Resident dei party del collettivo Bari Hip Hop Metro e Black Beach Party. I suoi dj-set navigano nell’universo della black music con particolare attenzione a tutte le hit soul, r&b, hip-hop, riuscendo sempre a realizzare set trascinanti e coinvolgenti per il pubblico e il Summer Carnival Party non farà di certo eccezione.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.