Tempo di lettura: 3 minuti

"go"Oggi, sabato 26 marzo, nella festosa atmosfera della vigilia di Pasqua, si terrà al San Domenico Golf di Savelletri, la gara "Pasqua al profumo di cioccolato by Cioccolato Maglio", appuntamento sportivo e occasione di incontro tra due grandi realtà pugliesi: l’affascinante San Domenico Golf e il pregiato cioccolato Maglio.

Gli ospiti avranno l’opportunità di trascorrere una splendida giornata sul prestigioso campo 18 buche, affacciato sulla costa adriatica e circondato da ulivi millenari, e potranno vincere prodotti di cioccolata di altissima qualità a tema pasquale. A conclusione della premiazione, un ricco buffet di alcune deliziose specialità Maglio: dragées, gelées, ovetti confettati, ovetti ripieni alle creme e tanti squisiti cioccolatini. La partnership tra la Maison del Cioccolato made in Puglia e il meraviglioso San Domenico Golf rappresenta un’idea vincente di promozione del territorio e delle sue eccellenze: due realtà, accomunate da medesimi valori e visioni, profondamente legate alla cultura e all’unicità regionale, si incontrano per coinvolgere i golfisti in un’esperienza indimenticabile e appagante. Maglio, con questo evento, rinnova il suo rapporto con il mondo del golf, sport che ha insiti quegli stessi contenuti di eleganza, stile e personalità, di cui intendono essere ambasciatori i prodotti dell’Azienda salentina, in Italia e all’estero."go2"

Anche Borgo Egnazia, incantevole simbolo dell’ospitalità pugliese, accoglierà una dolce full immersion nel mondo del cioccolato Maglio: nello stesso giorno della gara, gli ospiti della struttura potranno partecipare alla degustazione guidata, da un esperto dell’azienda, di praline, frutta ricoperta di cioccolato, tavolette. L’iniziativa sarà un’occasione imperdibile per conoscere meglio lo straordinario cioccolato mediterraneo firmato Maglio, nella magica atmosfera offerta da una location dove eleganza, charme e il calore del sud si fondo armonicamente.

 

San Domenico Hotels Group

San Domenico Hotels propone sei proprietà di eccellenza. Il gruppo è oggi portavoce nel mondo dell’ospitalità pugliese. La proprietà flagship è la Masseria San Domenico in "go3"Puglia, con la sua eleganza senza tempo, che propone una delle migliori Spa per la talassoterapia in Italia; la Masseria Cimino, nelle vicinanze, è un agriturismo “boutique” rinomato per la cucina naturale e per il suo design contemporaneo; Borgo Egnazia, luogo stra-ordinario, miscela di tradizione e innovazione, di semplice e maestoso, espressione di una Puglia attuale e autentica, con il concept unico della sua pluripremiata VAIR SPA; il campo da golf 18 buche San Domenico Golf Club; la Masseria Le Carrube situata alle falde della collina di Ostuni, il San Domenico a Mare, quattro camere “pied dans l’eau” e il San Domenico House a Londra, un indirizzo esclusivo nel cuore di Chelsea.

www.sdhotels.it

Borgo Egnazia – Savelletri di Fasano (BR)

Tel. +39 080/2255000 – www.borgoegnazia.com

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.