Tempo di lettura: 3 minuti

"Il

Dopo Lino Banfi, Beppe Vessicchio, Dodi Battaglia e la cena vegana con Chiara e Red Canzian, proseguono le celebrazioni per il ventennale del Circolo Culturale Corte Sveva con un ospite che sicuramente regalerà felicità. Il 27 luglio ad Andria arriva Mister Felicità alias Alessandro Siani che si racconterà al pubblico ai piedi del Castel del Monte. L’appuntamento, che sostiene la ricerca A.I.R.C. è per le 21.00 a “L’Altro Villaggio” con la proiezione dell’ultimo film di Siani prima e l’incontro con l’attore subito dopo.

Mister Felicità è l’ultimo film diretto da Alessandro Siani, uscito nelle sale il 1° gennaio 2017 e interpretato dallo stesso regista con Diego Abatantuono e Carla Signoris.

Protagonista della fortunata pellicola è Martino, uno sfaticato che vive in Svizzera dalla sorella, Caterina. La donna per un incidente d’auto non può più lavorare e così Martino prende il suo posto, diventando uomo delle pulizie presso il dottor Guglielmo Gioia, mental coach. Il dottore si assenta e Martino si finge il suo assistente, dandosi il nome di Mister Felicità. Arianna, famosa campionessa di pattinaggio in crisi a causa di una caduta, diventa sua paziente e… E il resto è tutto da vedere!

I biglietti per assistere alla serata sono già disponibili nei seguenti punti vendita autorizzati:

ANDRIA – MONDADORI Store – C.so Cavour n.132

BARI – A.I.R.C. Comitato Puglia – P.zza Umberto I n.49

BARLETTA – MONDADORI Store – C.so V. Emanuele n.42

BISCEGLIE – MONDADORI Store – Vecchie Segherie Mastrototaro.

CORATO – LIBRERIA OLIVIERI – Via A. Moro 131

MARGHERITA DI SAVOIA – MONDADORI Store – C.so Vitt. Emanuele n.84

TRANI – IL FICO – via Statuti Marittimi n.108

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.