Tempo di lettura: 1 minuto

"CARLOMARETTI_NICOLA_CALIA"Appuntamento con la risata, venerdì 5 aprile con inizio alle ore 21 al Tatì di Bari per una serata “A ridere” come assicurano i protagonisti, i due comici Carlo Maretti e Nicola Calia che hanno voluto unirsi in uno spettacolo che prende spunti dalla vita quotidiana prendendo ed estremizzando i modi di fare degli italiani ed in particolar modo di noi pugliesi. Si tratta di uno spettacolo che ha come filo conduttore il nonsense, quella comicità immediata forse “ingenua” fatta di battute e personaggi surreali, che, unita all’interazione col pubblico e ai momenti di pura improvvisazione, regala grandi risate. Lo spettacolo, al debutto a Bari, sarà in giro nella prossima stagione estiva nelle principali piazze del sud Italia.
Carlo Maretti non è certamente un volto nuovo al pubblico, Nicola Calia lo troviamo tutti i pomeriggi nel cast fisso di “Avanti un Altro” su Canale 5 al fianco di Paolo Bonolis, nelle “sue” vesti di Supereroe Pugliese. Con loro in scena il divertimento è assicurato. A fine spettacolo sarà servito un primo piatto e si potrà gustare un buon calice di vino rosso.
Info: Tatì RistoArt – Bari, via Albanese 41. cell. 333.7845761
Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.