Tempo di lettura: 1 minuto

"gelato"Polignano a Mare, a detta dei milioni di turisti che l’hanno visitata, è la città pugliese con il maggior numero di gelaterie di qualità.
Perciò l’azienda Callebaut, produttore mondiale del finissimo cioccolato belga, ha scelto il caratteristico borgo barese, e in particolare la storica gelateria “Mario Campanella Super Mago del Gelo”, per far degustare con una speciale promozione ben sette gusti diversi di cioccolato.
Dalle ore 16 fino alle 19, in occasione del ChocoDay, la Giornata dedicata al gelato al cioccolato, i fortunati clienti che si recheranno in gelateria potranno scoprire i gusti Cioccolato Ruby, Cioccolato Bianco e lime, Fondente  e tanti altri (al prezzo di 1,5 euro).

Per info http://www.mariocampanellailsupermagodelgelo.it  – Piazza Garibaldi, 22 – Polignano a Mare (Ba)
Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.