Tempo di lettura: 2 minuti

"masterclass_molidoro"“La ricerca dei migliori grani per il miglioramento della panificazione tradizionale”: per la prima volta in Puglia la farina MOLIDORO; linea che comprende: Farine con mix ai Cereali (cerealotto chiaro e scuro per svariati usi), miscele tipo 1 e 2, Farina a basso indice glicemico, farine di mais e granito saranno liete di farvi conoscere le loro proprietà e la loro bontà nella produzione di medi e grandi panificati.

E poi tante novità sfiziose: piccoli lievitati, focacce semplici e gourmet, stuzzicheria nelle varie salse. A curare la masterclass il maestro panificatore Nico Carlucci e la Maestra Chef Marianna Calderaro (che ha partecipato a Master Chef).

"pane"LE DATE: il 4 aprile, l’11 aprile ed il 2 maggio dalle 15.30 alle 18.30  in Viale Aldo Moro, 44 – 70043 Monopoli (Bari).

Costo di partecipazione per la Masterclass 89 euro.

Per iscriversi al corso contattare:

Mimmo Ligorio: cosimo.ligorio@perteghella.it – cell. 339 8531700

Stefano Renna: stefano.renna@perteghella.it – cell. 339 6432205

Michele Settimo: cell. 320 6794307

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.