Tempo di lettura: 1 minuto

"cosplay"Sarà inaugurato domani, alle 17 di mercoledì 25 ottobre il primo negozio interamente dedicato al mondo cosplay, con il classico taglio del nastro ed un raduno tra i cosplayer di tutta Puglia. Il locale, oltre ad avere la scenografia di un sottomarino, sarà pieno di abiti, accessori e tutto ciò di necessario ad un vero amante del travestimento.
Colui che ha pensato di creare un posto unico per gli appassionati di Manga e Supereroi (ma non solo) è il trentenne Dario Acito per la prima volta imprenditore. Lui Ho deciso di lanciarsi in questa avventura per l’unicità che il negozio potrebbe avere, ci racconta, il punto vendita si propone come stand di fiere ludiche aperto tutto l’anno. Il locale e’ in Via Michele de Napoli 5/A a Bari.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.