Tempo di lettura: 1 minuto

"20160809_123706"Sarà un percorso fatto di mare, musica, grandi spettacoli e degustazioni, quello organizzato dal residence Borgo Pineto, punta di diamante di Castellaneta Marina che dal prossimo 24 giugno, giorno di San Giovanni fino al 15 settembre organizzerà per allietare la torrida estate iniziata ufficialmente qualche giorno fa. Gli organizzatori si sono lasciati sfuggire nomi come Paolo Migone ed Antonello Vannucci ma assicurano che ci saranno tantissime novità, come gli aperitivi al tramonto sul mare, le serate a tema, gli show preparati da Amaltea Group di Filippo Ciaccia con la ciliegina sulla torta il ristorante gestito dal trio Biagio De Candia, Carmine Tinella e Lucio Manzari (nomi molto noti nel panorama della ristorazione pugliese) con serate dedicate alla cucina nel mondo e che proprio il 24 giugno inaugurerà la sua attività con tanto di brindisi bene augurante.

Dal Consiglio di Amministrazione di Borgo Pineto ci dicono:  Borgo Pineto ė il giusto incontro tra eleganza, relax e divertimento per tutti dai 4 ai 90 anni e con questo inizio stagione vogliamo portare la nostra idea di villaggio esclusivo come lo si può trovare a Porto Cervo o a Forte dei Marmi perchè la Puglia e Castellaneta Marina hanno tutti i presupposti per poter ospitare turismo da tutta Italia e dall’estero.

Naturalmente a completare il programma delle attività  ci saranno i vari tornei di calcio, tennis, la gara podistica Strapineto e la piscina con corsi anche per i più piccoli.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.