Tempo di lettura: 2 minuti

"mobilemail-7"Sarà Matera, Città della Cultura 2019, a celebrare i sommelier AIS Murgia appena diplomati, prima del congedo per la pausa estiva.
Immersa nei lussureggianti giardini dell’Hilton Garden Inn di Matera, domenica 2 luglio 2017, ore 13.30, si terrà la cerimonia per festeggiare i neo sommelier AIS Murgia, nuovi ambasciatori del Vino e del comunicare in maniera professionale e consapevole, animati da profonda passione, un mondo ammaliante e che stuzzica in un continuo crescendo il nostro sapere.
Cinquanta i neo sommelier pronti all’investitura e ad accogliere responsabilmente ed ufficialmente i nostri simboli!
Il Gusto della creatività a tavola, a cura di Giuseppe De Rosa, Chef Consulting (la cui storia passa attraverso la formazione con i più grandi esponenti della cucina italiana), in un pranzo di gala di altissimo livello, con un menù inedito creato ad hoc per l’occasione. Magia di luci e di verde nello splendore della sala grandi eventi faranno da sottofondo per la festa d’estate targata AIS Murgia.
Sempre attenta al sociale l’AIS Murgia ha pensato di sostenere per l’occasione l’Associazione Div.ergo (https://www.divergo.org/it/home/la-storia).
L’Hilton Garden Inn di Matera freme per incontrarVi, anche grazie ad un legame professionale ed amichevole (la Proprietà, il Direttore, lo Chef, il Maitre e tanti altri sono figli della scuola AIS Murgia), in un clima di festa generale per la Santa Patrona, la Madonna della Bruna, che vestirà dall’1 al 3 luglio la città di Matera ed i suoi sassi dei colori della festa.

Per la Carta dei Vini all’altezza dell’Evento si ringraziano:
Eleat Agenzia | Perlage Agenzia | Marenco Vini | Cantine del Notaio | Tenuta Viglione

COSTO PARTECIPAZIONE EVENTO
Menù Gran Galà € 60,00 (il costo è applicato eccezionalmente ad AIS Murgia per l’occasione)
Menù Baby € 30,00
Per chi volesse, potrà anche pernottare dal giorno 1 luglio e fruire dell’accesso in spa (costi sotto indicati riservati solo per l’occasione).

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.