Tempo di lettura: 1 minuto

"eccipienti1"Conto alla rovescia per la Maratona di Parigi che quest’anno vede la partecipazione tra i 749 partecipanti italiani su 50.000 iscritti l’ormai celebre gruppo degli "eccipientirunningclub". Il gruppo ben collaudato ed amalgamato è in fase di allenamento costante dallo scorso agosto iniziando e simulando la competizione iniziata dalla località estiva "Borgo Pineto" in quel di Castellaneta Marina (Taranto) per poi calcare le strade di Bari. Lungomare in primis, per tutta la stagione invernale, con sveglia alle ore 5.00 per 4 allenamenti settimanali.

L’impegno è stato tanto per gli Eccipienti – Gianluca Muzj (Presidente), Giuseppe Impellizzeri (DalaiRana), Sandro Spilotros (Cobra), Marco Mongelli (Baronetto), Leo Volpicella (Bufalo) – e tutti i compagni di allenamento sempre presenti! Un pizzico di sana baresità da poter condividere con tutti gli appassionati. Per segure puntualmente il susseguirsi delle giornate potete seguire la nostra pagina Instagram #eccipientirunningclub – "Una Corsa può cambiarti la giornata, molte possono cambiarti la vita" C. Luff.
In foto il gruppo degli Eccipienti tutti di Bari
Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.