Tempo di lettura: 1 minuto

"mistral"Partiranno il 13 giugno i voli di Mistral Air da Ancona alla Costa Smeralda. I collegamenti per Olbia, già prenotabili sul sito web della compagnia aerea e in agenzia di viaggi, decolleranno ogni martedì e sabato da Ancona alle 10,30, con atterraggio in Sardegna alle 12. Da Olbia la partenza sarà, invece, alle 18,40, con arrivo nelle Marche alle 20. I collegamenti si protrarranno per tutta la stagione estiva e saranno effettuati da un Atr72.

A livello internazionale, invece, il network del vettore include, tra le new entry, i servizi da Roma Fco verso Bydgoszcz e verso Mostar Medjugorjie (servita anche da Bari e Napoli), i collegamenti sul Montenegro (anche da Napoli, Bari e Verona) e quelli su Sofia, in Bulgaria, e il nuovo servizio da Bari verso Tel Aviv, in Israele.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.