Tempo di lettura: 4 minuti

"LocandinaRitorna Il Luxury Fashion Show, la prima fiera del Lusso intesa come Artigianalità.

Il Luxury Fashion Show è una fiera espositiva creata con l’obiettivo di coniugare sapientemente nel medesimo luogo il lusso dell’artigianalità e la mondanità.

L’appuntamento è fissato per il 13 e 14 gennaio 2018.

A fare da cornice sarà il Relais Masseria Caselli, a Carovigno, un elegante e raffinato salone espositivo a cinque stelle, una location magica ed elegante, ideale per una kermesse all’avanguardia.

Questo “show” rappresenta l’evento invernale più innovativo della Puglia. Tante le sorprese e gli ospiti d’eccezione che presenzieranno in questa nuova edizione.

Ma il Luxury Fashion Show, organizzato dall’Associazione Medit Summer Fashion, è un contenitore anche di carattere sociale. Infatti in questa edizione l’Associazione vuole dedicare, prima dell’inizio della Kermesse, un momento importante che ci vedrà tutti testimoni e coinvolti: La Violenza sulle donne!

in collaborazione con l’Associazione Io Donna di Brindisi rappresentata dalla Presidente dott.sa Lia Caprera.

Sarà un momento toccante e suggestivo durante il quale sarà eseguita una coreografia rappresentativa e infine, una Donna di grande sensibilità e generosità d’animo che ha preso a cuore questa iniziativa, consegnerà un “Simbolo”, creato per l’occasione dagli artigiani Fratelli Spagnulo di Grottaglie, alla Signora Mina M. sorella della piccola Palmina M.: “…… aveva 14 anni, volevano farla prostituire, lei si rifiutò e le diedero fuoco ………. una vita spezzata ancora senza giustizia…….”. 

La Donna che consegnerà questo “Simbolo”, è la Signora Maria Grazia Cucinotta, attrice e produttrice di Fama internazionale,la quale da molti anni è impegnata ed attiva in prima linea per questa causa, e non ha esitato a sposare questa iniziativa; siamo quindi entusiasti e onorati della Sua presenza, che sarà molto importante per dare un messaggio ancora più incisivo, sensibilizzando tutti affinché non solo il “25 Novembre” sia la giornata per la non violenza sulle donne, ma qualsiasi momento dell’anno, per far sì che non ci sia più spazio per questi crimini.

Presente anche il Sindaco Carmine Pasquale Brandi, della città di Carovigno.

Dopo questo momento, il Luxury Fashion Show proseguirà con l’apertura della fiera, dove i visitatori verranno immersi in un turbinio di emozioni, tra esposizioni di artigiani provenienti da tutta Italia ed Europa, wedding, sfilate e ospiti.

Il Luxury Fashion Show è un happening originale ed esclusivo capace, come nelle precedenti edizioni, di riscuotere un clamoroso successo.

OSPITI

  • Samanta Russo – dopo le prestigiose vetrine internazionali di San Pietroburgo e di Budapest;

  • Anggy Haif – couturier afro francese conosciuto in tutto il mondo.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.