Tempo di lettura: 3 minuti

"ca1"Apre a Lecce, l’8 dicembre 2016, alle ore 17.00, ‘I Segreti di Sophia’, centro alchemico per il risveglio e il benessere dell’essere umano.

Il progetto, esclusivo nel Salento, nasce da un’idea di Claudia Pellegrino, la “Papessa Sophia”, esoterista e alchimista e ha come obiettivo principale il risveglio della coscienza e la riattivazione di tutte le capacità intrappolate dell’essere umano, servendosi dell’antica tradizione ermetica della scienza regale della naturalezza, del sapere occulto della cabala, dell’alchimia, affiancata alla medicina naturale tradizionale, all’astrologia, alla tarologia, alla fisica quantistica e alla biologia. Tante già le attività in cantiere del centro che saranno dedicate principalmente alla formazione.

‘I Segreti d Sophia’, infatti, attiverà vari corsi e metterà a disposizione figure professionali per ogni tipo di consulenza. Esperti qualificati affiancheranno “la Papessa” nel suo lavoro, come la dott.ssa Serena Mumolo, biologa specializzata in Microbiologia e Virologia, coadiuvata dall’azienda di farmacologia biologica austriaca NATURAL PHARMA Gmbh e dalla prestigiosa UNIVERSITA’ INTERNAZIONALE accreditata presso l’ONU di New York, già NGO: “ World University of Human Rights and Human Sciences”e Giorgio Alliena, counselor gestaltico ad approccio integrato (Gestalt, Analisi Transazionale, Rogers)."ca2"

Sarà possibile, grazie all’aiuto di questi professionisti del settore, accrescere il conoscimento di se stessi, dell’essere umano inteso e osservato da ogni “piano”, sia materiale che animico e spirituale, e dal punto di vista biologico, fisico e metafisico.
Tra i corsi in programma: Codice Tarot, il codice segreto degli Arcai, Matrix Divina e Matrix sistema, Alchimia trasmutativa, Alchimia ierosofica, Sincronismo cosmico, lettere ebraiche e geometria sacra, le chiavi del Sapere Universale, L’acqua: Elisir di lunga vita, L’idratazione mediante Microscopia in campo oscuro, Le quattro stagioni del Sacro femminino, Il percorso dell’infinito nel Quotidiano attraverso incontri individuali o di gruppo per stimolare il ricordo di sè, utilizzando nel contenitore del counseling strumenti efficaci come l’ENNEAGRAMMA e PSYCH-K®, e corsi di Astrologia medica e Astrologia di base.

Il primo anno prevede le seguenti materie: Tecnica astrologica, Astronomia in rapporto all’Astrologia, Storia dell’Astrologia, Mitologia.I corsi, avranno durata bimestrale e, al loro termine, ai frequentanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Di grande rilievo è inoltre il Corso di Laurea in Medicina Naturale, realizzato in collaborazione con la Word University of Human Rights and Human Sciences.

Oltre ai corsi, ‘I segreti di Sophia’ organizzerà ‘La Via Regina’, percorsi esoterici intensivi itineranti, guidati sempre dalla ‘Papessa’, che si sviluppano sulla via maestra, la Via Michelita, attraversando i nadi della matrice e seguendo il segno e il sincronismo cosmico, e offrirà inoltre consulenze di tarologia, percorsi individuali e di coppia, consulenze private e sessione di theta-healing.

Maggiori dettagli sulle varie attività del centro verranno resi noti durante la serata d’inaugurazione che si terrà presso la sede de ‘I Segreti di Sophia’ sita in Corte San Blasio, 1c a Lecce. Ingresso libero.

Per info
Mail: isegretidisophia123@gmail.com
Blog: isegretidisophia.altervista.org

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.