Tempo di lettura: 3 minuti

"k1"Dite addio a Violetta, Chica Vampiro, ICarly o a qualsiasi altra serie tv per ragazzi: tutto caduto nel dimenticatoio. Nella mente dei più piccoli ora c’è solo ed esclusivamente, la mania per i BIG TIME RUSH, la serie ormai di casa in tutte le famiglie che abbiamo un figlio/a dai 6 ai 14 anni.

BTR, sitcom in quattro stagioni di Nickelodeon tramessa su Rai Gulp ormai da mesi in Italia, vede quattro bei ragazzi, giocatori di hockey in Minnesota, trasferirsi a Los Angeles, dove sfondano come boy band. In Italia è ormai rusher mania, un vero e proprio fenomeno di tendenza, con bambine innamorate dei protagonisti e bambini pronti ad emulare i loro nuovi idoli in gestualità, pettinatura e modi di fare.

Dopo il tour di sold out di novembre e dicembre (allo Showville di Bari e al Politeama Greco di Lecce a novembre sold out fulminanti in meno di due settimane!) in tutta Italia e la partecipazione speciale al Teen Festival di Milano, Kendall Schmidt, protagonista indiscusso della serie, torna in Italia per altre date speciali con la sua nuova band, gli Heffron Drive:

  • 10 marzo, ore 20.30: NAPOLI Palapartenope
  • 11 marzo, ore 20: BARI Palaflorio
  • 12 marzo, ore 16: ROMA Palalottomatica
  • 13 marzo, ore 16: TORINO Teatro Colosseo
  • 15 marzo, ore 19: FIRENZE Obihall
  • 16 marzo, ore 19: BOLOGNA Il Celebrazioni
  • 19 marzo, ore 20: TRIESTE Politeama Rossetti
  • 20 marzo, ore 17: MILANO Fabrique

 

Sul palco insieme a lui Dustin Belt e la band al completo degli Heffron Drive. E per le"k4" prime quattro date ospite speciale Logan Henderson, altro membro dei Big Time Rush! Il concerto-evento del 2016 promette scintille… e intanto si vocifera la reunion di tutto il gruppo, sciolto nel 2013, al termine delle riprese della serie. E chissà che questa reunion, attesa dai fans di tutto il mondo, non possa avvenire proprio nel Bel Paese.

Biglietti per tutte le date “HEFFRON DRIVE LIVE IN ITALY” già in vendita con il circuito Ticket One (www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati). Per Bari i biglietti sono in vendita anche con il circuito Booking Show (on-line su www.bookingshow.com e nei punti vendita affiliati). Biglietti a partire da 22 euro, inclusa prevendita. E per cento persone sarà anche possibile acquistare il VIP PACK ed incontrare gli artisti due ore prima dell’inizio dello spettacolo!

 

DISCOGRAFIA

"k3"Gli Heffron Drive hanno all’attivo due dischi: Happy Mistake 2014 (di seguito la tracklist) e Happy Mistake Unplugged (2015). In fase di lavorazione un nuovo disco che potrebbe uscire a breve e dove gli artisti stanno vagliando anche la possibilità di un video da registrare proprio in Italia

 

HAPPY MISTAKE 

1.         Happy Mistakes

2.         Parallel

3.         Division Of The Heart

4.         Had To Be Panama

5.         Nicotine

6.         Interlude

7.         Art Of Moving On

8.         Passing Time

9.         Could You Be Home

10.       That’s What Makes You Mine

11.       Everything Has Changed

12.       One Track Mind

13.       Not Alone

14.       Love Defined

15.       Parallel

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.