Tempo di lettura: 3 minuti

"DSC_7941_fhdr"Oggi 3 giugno, per il terzo anno, Gaggia Milano sceglie il San Domenico Golf di Savelletri per ospitare una delle undici tappe del proprio​ circuito. L’iconico brand di macchine da caffè, apprezzatissimo in Italia e all’estero, porta in Puglia il suo trofeo golfistico che è ormai giunto alla settima edizione. Nella club house del prestigioso campo a 18 buche affacciato sul mare, con 6 300 metri di prati che si rincorrono tra gli ulivi secolari, il corner brandizzato Gaggia Milano è il luogo ideale per far vivere un’esperienza di piacevolezza e relax ai golfisti e agli ospiti del club. Una sosta da protagonisti, dove riprendersi il  proprio tempo, godendo dell’aroma di un perfetto espresso italiano, buono come al bar, preparato da una macchina Gaggia ad uso domestico con il caffè del torrefattore Chicco D’Oro. Ad accompagnare questo momento, il gusto e la delicatezza di un cioccolato di altissima qualità, quello di La Perla Torino: un binomio perfetto, quello tra caffè e cioccolato, ottimo prima e dopo la competizione. 

"gaggiaIl legame tra Gaggia Milano e la Puglia è consolidato: non solo due gare del suo calendario si svolgono sul territorio, ma tra i partner ci sono anche le Aziende pugliesi Severino Garofano Vigneti e Cantine, nome prestigioso del mondo enoico per i suoi vini da uve di Negroamaro, e Ninì Lovers, giovane e innovativa realtà che ha lanciato con successo sul mercato l​a collezione di accessori fashion, colorati​ssimi​ e super leggeri. Grazie a queste collaborazioni Gaggia Milano offre ai presenti l’opportunità di trascorrere una giornata ricca di stimoli, festosa e con un aperitivo finale ​con  il suo rosé Girofle 2016, offerto da Severino Garofano.

La Puglia è anche nel premio ad estrazione: un soggiorno per due persone nel Salento al DoubleTree By Hilton Acaya Golf Resort.

GAGGIA MILANO E IL GOLF 

E’ una filosofia comune quella che lega l’iconica Azienda di macchine da caffè e i golfisti: per entrambi i rituali sono importanti, così come lo sono lo stile e il costante impegno a fare sempre meglio, senza mai accontentarsi. La linea di macchine da caffè Gaggia è un esempio di eccellenza del Made in Italy: tutti i modelli esprimono la propria spiccata personalità, grazie all’elegante design e alle performance tecnologiche all’avanguardia, e tutti garantiscono un espresso buono come quello del bar.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.