Tempo di lettura: 2 minuti

"biagio"Spesso le persone creano arte, ma non se ne accorgono.

È il caso di due splendide persone che ho avuto modo di conoscere assiduamente già da un paio di anni, ma solo ora ho deciso di dedicargli qualche riga nel mio magazine non per osannarle o incensarle per i più, ma per ringraziarli per quello che quotidianamente svolgono per creare qualcosa di unico per coloro che incontrano sulla loro strada e per la nostra amata Puglia.

Loro sono Francesca Bussolini e Biagio De Candia, titolari della F&B Luxury Events dallo stile inconfondibile, uniti nella vita ed anche nel lavoro.

F&B (così firmano i loro eventi) sono un pensiero unico come le loro proposte, definite da un minimo comune denominatore: una visione del lusso quotidiana, lontana dai canoni tradizionali. La capacità di Francesca & Biagio è saper esaltare le bellezze nascoste di un luogo raggiungendo un livello di esperienza indimenticabile. Loro in diversi anni di attività creano eventi che si apprezzano con gli occhi e col palato; il cibo ha un ruolo fondamentale, ci dice Biagio, e la sua centralità deve corrispondere, necessariamente, ad un catering d’eccellenza.

"francesca"Immersi nelle incantevoli cornici tipiche di Puglia, in una terra tanto antica quanto
affascinante, con assoluta ricercatezza ed originalità nessun desiderio indugia alla
realizzazione; ogni particolare dell’evento narra una storia senza forzature e con estrema naturalezza. Masserie bianche, odor di fiori, candele, ulivi secolari e colori tipicamente mediterranei hanno il sapore di un evento sofisticato, intimo e tradizionalmente Pugliese firmato F&B Luxury Events.

In foto dall’alto i titolari di F&B Luxury Events Biagio De Candia e più in basso Francesca Bussolini

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.