Tempo di lettura: 2 minuti

"emma5"La bellissima ed affascinante Emma è diventata in poco tempo una cantante molto affermata ed amata da tante generazioni diverse, infatti non solo i giovani la seguono in ogni concerto ed esibizione.

Possiamo affermare però che con la pubblicazione del suo nuovissimo album “Schiena”, Emma ha raggiunto la sua maturità e il suo equilibrio dopo aver passato un periodo molto difficile e triste causato dalla fine della sua grande storia d’amore con il ballerino Stefano.

Sarà in novembre che partirà il Tour di Emma Marrone 2013che vedrà riempirsi i palazzetti delle più belle e maggiori città italiane; di preciso il Tour partirà da Rimini il 16 novembre e scenderà verso la punta dello stivale fino a quasi metà dicembre.

Anche la musica e lo stile di Emma hanno avuto una grande crescita ed evoluzione, infatti in questo disco si sente una spinta rock molto decisa che accentua quella che da sempre è stata una sua attitudine musicale.

Grazie a questo meraviglioso album la cantante è riuscita a sottolineare maggiormente anche diversi aspetti della sua personalità che forse, in questi ultimi anni, erano emersi difficilmente un po’ anche a causa della sua insicurezza e delle brutte esperienze passate, legate anche al grave problema di salute che è stata costretta a vivere ma che ha saputo combattere e superare con grande successo, tutto per merito della sua immensa forza di volontà.

Emma ha imparato ad accettare ed incassare tutto ciò che la vita le riserva, ma in questo modo è capace di accogliere e gioire meglio e più degli altri per le gioie e i successi ottenuti.

Vediamo però, nel dettaglio, quali sono le date del suo “Schiena Tour 2013”:

16 novembre ore 21.00 al 105 Stadium di Rimini

17 novembre ore 21.00 al Palarossini di Ancona

19 novembre  ore 21.00 al Palabam di Mantova

20 novembre ore 21.00 al Mediolanum Forum di Assago

22 novembre ore 21.00 al Gran Teatro Geox di Padova

26 novembre ore 21.00 al Paladozza di Bologna

27 novembre ore 21.00 al Mandela Forum di Firenze

29 novembre ore 21.00 al Palalottomatica di Roma

1 dicembre ore 21.00 al Palasport Tuppariello di Acireale

3 dicembre ore 21.00 al Palapartenope di Napoli

5 dicembre ore 21.00 al Pala Giovanni Paolo II di Pescara

7 dicembre ore 21.00 al PalaolimpicoIsozaki di Torino

8 dicembre ore 21.00 al Palasport- Cuneo – San Rocco Castagnetta

10 dicembre ore 21.00 al Pala George di Montichiari

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.