Tempo di lettura: 1 minuto

"Renzo_Arbore"Uscirà il 10 novembre il nuovo album di Renzo Arbore, in pre-order su Amazon, «…E pensare che dovevo fare il dentista…» (Sony Music/ Gazebo Giallo Srl). Prestigiosi ospiti, eccezionali duetti, interpretazioni inedite e gemme della canzone napoletana classica registrate «live» in tutto il mondo con l’Orchestra Italiana: questo e altro ancora nell’ultima «malefatta» musicale del noto showman. «Il Cd1 e il Cd2 – racconta lo showman – riassumono le mie «imprese» musicali» afferma l’artista «alle quali hanno valorosamente collaborato la mia Orchestra (da venticinque anni insieme al loro Maestro) e i colleghi incontrati sul nostro percorso artistico in giro per il mondo: big della musica nazionale e internazionale di grande valore artistico».

L’album sarà presentato anche negli Instore: tra i primi appuntamenti, l’11 novembre a Milano (Mondadori Multicenter, via Marghera, 28), il 12/11 a Roma (IBS, via Nazionale, 254/255), il 13/11 a Napoli (La Feltrinelli, via santa Caterina a Chiaia, 23), 14/11 a Bari (La Feltrinelli, via Melo, 119), il 15/11 a Firenze (IBS, via dè cerretani, 16), il 19/11 Palermo (La Feltrinelli, via Camillo Benso Conte di Cavour, 133), il 20/11 a Catania (La Feltrinelli, via Etnea, 285), tutti alle ore 18:00.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.