Tempo di lettura: 1 minuto

"portugal"Si terrà dall’11 al 14 aprile a Guimarães in Portogallo il Westway LAB che porterà per quattro giorni gli artisti ad un prolifico incontro tra gli artisti portoghesi con quelli provenienti da tutta Europa al fine di creare uno scambio di relazioni e collaborazioni internazionali che vedranno per la prima volta in assoluto spettacoli dal vivo, frutto della collaborazione tra questi artisti.

Per la 5a edizione di Westway LAB, il Festival annuncia una speciale attenzione sull’Austria, creando anche un focus specifico sulla seconda edizione di WHY Portugal Event, promosso dal nuovo ufficio export musicale del Portogallo, e il debutto delle conferenze INES Pro, un progetto europeo che Westway LAB è orgogliosa di far parte insieme ad altri 7 festival di vetrina: Waves Vienna, Austria; MENT, Slovenia; Spring Break, Polonia; Live at Heart, Svezia; Liverpool Sound City, Regno Unito; Monkey Week in Spagna e Sonic Visions, in Lussemburgo.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.