Tempo di lettura: 2 minuti

"Betmon6"
Manca ancora qualche giorno all’attesa gara dedicata ai giornalisti golosi. In occasione di Promessi Sposi 2013 i giornalisti golosi si sfideranno nella cucina di Anice Verde allestita nel nuovo padiglione della Fiera del Levante. L’appuntamento si terrà sabato 9 novembre, dalle ore 9 nel nuovo padiglione della Fiera del Levante di Bari. Nella competizione i giornalisti che si saranno iscritti si sfideranno nella preparazione di due piatti un dolce e un salato.
Le squadre capitanate da Stephane Betmon e Pasquale Procacci Leone dovranno assistere e seguire gli chef nella preparazione senza avere una ricetta ma solo un paniere di possibili ingredienti.
Le squadre dovranno ripetere la ricetta preparando il piatto vincerà chi avrà realizzato il piatto avvicinandosi alla ricetta originale.
Per l’edizione 2013, Tu Chef avrà una giuria tecnica composta da chef della scuola di Anice Verde e una giuria gastronomica presieduta da Gaetano Portoghese, direttore di Pubblivela società organizzatrice di Promessi Sposi, presenta l’appuntamento il giornalista e conduttore gastronomico, Carlo Sacco.
Agli chef vincitori, sarà consegnato un attestato di partecipazione e in regalo uno dei corsi a scelta della stagione 2013/2014 di Anice Verde.
Per iscriversi alla gara, è necessario inviare la propria adesione all’ufficio stampa di Anice Verde: comunicazione.aniceverde@gmail.com – 349.5283664 con i propri nominativi e il riferimento della testata per cui si partecipa.
L’appuntamento, è per sabato 9 novembre, alle ore 9 nel padiglione nuovo della Fiera del Levante, ingresso di Via Verdi.

www.aniceverde.com  Info: 347.54.18.712

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.