Tempo di lettura: 2 minuti

"cf"Torna a Bari, per la sua XIV edizione, il Controfestival, un programma radiofonico live ma anche una storica maratona musicale alla scoperta delle nuove eccellenze artistiche del territorio: il Controfestival è un momento di riflessione per fare il punto sulle evoluzioni artistiche, i successi e le nuove proposte pugliesi.

L’appuntamento è fissato a sabato 12 e domenica 13 dicembre, dalle 16 fino alle 24, per 16 ore di musica “on stage” nella suggestiva location del Crescendo, storico studio di audio-registrazione barese. Le band che vorranno partecipare al Controfestival avranno la possibilità di esibirsi live e di potersi raccontare attraverso interviste dedicate.

I gruppi interessati possono partecipare inviando entro mercoledì 9 dicembre una mail a info@controfestival.net contenente un file mp3 di un brano della band o dell’artista candidato, una bio della band o dell’artista candidato, una scheda tecnica, un  recapito telefonico del referente.

Il Controfestival, festival a km 0, organizzato dall’Associazione Culturale Controritmi con il patrocinio della Regione Puglia e del Comune di Bari, festeggia il suo 14esimo compleanno insieme a giornalisti, musicisti e appassionati di musica, con il commento del direttore artistico Carlo Chicco.

L’evento, a ingresso libero, sarà trasmesso in diretta su Controradio Bari, media partner dell’iniziativa, su FM 97.3, App Mobile e in streaming su www.controweb.it.

www.controfestival.net

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.