Tempo di lettura: 4 minuti

"SavethedateCT"Anniversario in grande stile per l’azienda Commercialtecnica, di Lanusei, che festeggia i suoi 40 anni di fondazione nella suggestiva cornice dell’ Experience Hotel Corte Bianca di Marina di Cardedu (NU)

Grazie alla sua esperienza quarantennale, oggi Commercialtecnica riveste un ruolo di leadership nel settore a livello regionale, affermandosi come realtà di spicco del panorama sardo per la fornitura di attrezzatura del settore Ho.Re.Ca.

Innovazione, passione e professionalità sono i principi fondamentali che le hanno permesso di raggiungere nel corso degli anni successo ed importanza territoriale.

La serata di celebrazione si svolgerà Venerdì 26 ottobre all’Experience Hotel Corte Bianca che, per l’occasione aprirà le porte del suo prestigioso Resort per ospitare una serata di Gala in grande stile.

L’evento privato, accoglierà amici, imprenditori ed importati esponenti del territorio che, per l’occasione si riuniranno per festeggiare insieme a ben due generazioni aziendali di Commercialtecnica questo importante traguardo.

"chef"La partnership con Chef Awards, progetto nazionale che premia ogni anno i migliori 100 Chef italiani, contribuirà a rendere l’ evento di risonanza nazionale, grazie al coinvolgimento di importanti chef del circuito.

Un menù “stellare” firmato da 5 chef protagonisti dell’ evento:

GUEST CHEF Corrado Amato del Ristorate Torruccio Terrazza Adriatica di Giovinazzo Bari

GUEST CHEF Paolo Griffa del Ristorante Petit Royal Grand Hotel Courmayeur

GUEST CHEF Fabrizio Sangiorgi del Ristorante Grantosco di Grosseto

CHEF RESIDENT Mauro Pischedda del Ristorante Corte Bianca di Cardedu

GUESTS CHEFS Tony Porseo e Antonello Pintus della Federazione Italiana Cuochi Sardegna

Ciascun Chef firmerà un piatto in grado di rappresentare al meglio la propria filosofia di cucina. A giudicarli in diretta gli ospiti presenti, direttamente tramite l’App di Chef Awards. Una sfida che decreterà il miglior piatto della serata.

Da cornice alla prestigiosa Gala Dinner, la presenza sul palco dei soci fondatori di Commercialtecnica che interverranno per l’occasione; un momento conviviale voluto per festeggiare insieme ai propri amici clienti un successo di ben 40 anni di attività.

La tradizione sarda sarà anch’essa protagonista, grazie al coinvolgimento di alcune eccellenza gastronomiche partner dell’evento: Antichi Poderi Jerzu, Tarè Liquori, Pasticceria Marci e Birrificio Lara.

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.