Tempo di lettura: 2 minuti

"Collettiva
Domenica 10 Marzo con inizio alle ore 22 al Jazz Cafè “Bohemien” di Bari la musica di qualità pugliese si incontra per una serata all’insegna delle grandi eccellenze della musica con la presentazione del progetto in un concerto Jam.
Collettiva Sounds è il progetto della RMM Production teso a promuovere, promulgare e ospitare l’ottima musica black nazionale ed internazionale.

Nata in RMM Production, che ha sede in Italia e all’estero, Collettiva Sounds si delinea come l’ideale piattaforma attiva per i musicisti di Black Music che la rappresentano, seguono e promuovono, e costituisce un vero e proprio contenitore per rintracciarne le migliori performance, le offerte formative con stage, eventi, convegni e le piu’ significative occasioni di scambio.

L’ idea della costruzione collettiva, che dà il nome all’organizzazione, sta nell’ avvicinare i grandi talenti musicali e metterli in connessione non solo tra loro ma anche con gli amanti del genere, con l obiettivo di diffondere in modo sempre piu’ concreto la musica black e delineare una strada finalmente aperta e in evidenza, a questi generi che spesso non ce l’hanno: ecco dove nasce il nostro “a road to black music”.

Collettiva Sounds ospiterà, il 12 Aprile 2013, un nome internazionale di grande risonanza: TONY MOMRELLE, cantante degli INCOGNITO, con uno stage ed un concerto inaugurando questo grande canale di importazione musicale.

Ma l’evento che sancisce il VERO inizio è quello del prossimo 10 marzo, presso il Bohemien Jazz Cafè: una serata concerto di eccellenze con i migliori musicisti di black Music baresi, riuniti in un grande ed esclusiva jam.

La nostra organizzazione non apre le porte solo all’internazionale ma rende omaggio al nazionale, ed in particolare ai nostri musicisti del territorio che onorano con la loro ottima musica le migliori performance musicali del barese: LE NOSTRE ECCELLENZE.

In una incredibile serata si concentrano su un solo palco nomi quali: Paola Arnesano, Mimmo Campanale, Paolo Romano, Pino Mazzarano, Luigi Morleo, Vito di Modugno, Guido di Leone, Michele Campobasso ..e tanti altri.

Conclude in post serata la giovane e brava artista, Serena Brancale.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.